|
|||||
week’s photo
a cura di Michele Calocero |
News & Marketing 1Nel suo ultimo libro, Ernesto Pappalardo pone l’accento sul mestiere di “vendere” notizie. L’obiettivo del news marketing risiede nell’esigenza di divulgare notizie significative per il “polo trasmittente”, con la ricerca di un equilibrio tra le legittime esigenze di rappresentazione delle “buone pratiche” messe in atto dal cliente e la domanda di informazione giornalistica. All'interno, un’intervista a Luigi Vicinanza
|
BAINel cuore del centro storico di Salerno c’è un nuovo “fermento”. Sta per nascere B.A.I., dove sarà possibile gustare birre artigianali italiane, tra le migliori del mondo, con abbinamenti gastronomici spesso insoliti, in linea con le tendenze del settore.
|
SogecOpera ha ideato il nuovo logo. Sogec è collocata simbolicamente al centro e identificata come “il punto fermo” per le aziende che cercano un partner che, riconciliando creditori e debitori, partecipi al loro business. “Svuotare” il marchio in quel punto consente di focalizzare l’attenzione sul “tassello mancante”. Quell’assenza è l’elemento più forte. Sogec è il tassello che manca e, colmando il vuoto, crea un perfetto equilibrio.
|
||
opera srl partita iva IT04706720655 |
privacy |